martedì 1 marzo 2016

Giveaway!

Buongiorno a tutte.

Come promesso nel post precedente ho deciso di organizzare un bel giveaway per ringraziarvi della vostra amicizia virtuale e non.

Come dicono tutti...se non fosse per voi non sarei qui...ed è la verità!

Aggiornare il blog significa impegno, pianificazione, foto (e fotoritocco!!) e tanta voglia di fare...non sempre è facile ma sicuramente è stimolante e gratificante sapere che c'è qualcuno a cui interessa quello che facciamo.

Le regole sono semplici semplici, basta essere mie follower e mettere un Mi piace alla mia paginetta Facebook  e non solo al post ... spero che non vi sia di peso. Ovviamente lasciatemi un commento qui sotto! ^_^

Ecco cosa ho deciso di regalare ... un bel pacco di materiale per lo scrapbooking che comprende:

1 fustella nuova a forma di fiore Sizzix
2 pacchetti di gessetti profumati
3 spille di feltro a forma di rosellina
20 tag con varie timbrate del "fatto a mano"
4 confezioni di decori in legno della linea di Wycinanka + 1 timbro
4 body tatoo
2 confezioni di fustellate varie




e inoltre una cornicetta doppia a forma di cuore la cui foto è stata usata per creare il banner dell'iniziativa.


Lumaca Matta



Vi ringrazio in anticipo se vorrete condividere!
Basta prelevare il codice sotto al banner e incollarlo nel post o in sidebar. 

Ah dimenticavo...scade il 20 Marzo...giusto il giorno del mio compleanno!


83 commenti:

  1. Come non partecipare...è un giveaway fantasticooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. premi meravigliosi e xxxxxxxx le dita...speriamo bene :o))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle coseeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Sei molto generosa e io partecipo più che volentieri!!!!!
    Non ho FB ma condivido sia nel blog, sia in google+!!!
    Grazie dell'opportunità!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Posso partecipare? Incrocio le dita xxxxxxxxx!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, però dovresti almeno scrivere il tuo nome ed email...per poterti rintracciare in caso di vincita.
      grazie e ciao
      Denise

      Elimina
    2. Ciao sono nunzia ed è stata un'idea fantastica partecipare al tuo blog baci

      Elimina
  5. Mamma mia quante cose!!!Non sono su FB,posso condividere
    solo sul blog?

    RispondiElimina
  6. Ciao Denise!! Complimenti per questa tua iniziativa!! Hai ragione... gestire un Blog richiede tanto impegno...,da tempo siamo iscritti alla tua Pagina Fb, molto belle sia le foto che i lavori!! Condividiamo sul Blog e G+..., Grazie ancora!! Un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri anch'io!!!Ho il mio blog da appena un mese e queste iniziative sono proprio belle per conoscere tante creatrici e per farsi conoscere.
    Grazie!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui a festeggiare con te. Tanti anni di blog e soddisfazioni, condivisioni e amicizie. Un saluto Mamma Dany

    RispondiElimina
  9. Se posso vorrei partecipare anche io. Bellissimi premi e bel blog. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri. Il blog è delizioso e il premio è super.... GRAZIE :-) :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao, piacere!!! mi sono iscritta ora al tuo blog , che mi è stato consigliato da un'amica, Raffaella, ora vado a sbirciare i post precedenti e a conoscere un po' i tuoi lavori, ovviamente partecipo volentierissimo, il bottino è bello , abbondante e ghiotto!
    Baci
    Veronica
    ideedipenelope.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao!!! partecipo!! e incrocio le dita!
    Davvero tenere aggiornato il blog non è cosa da poco..ma te lo fai in maniera straordinaria!! quindi complimenti,davvero, per la tua bravura e il tuo impegno :)

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    grazie per la bella iniziativa....

    RispondiElimina
  14. Che il 17 mi porti fortuna?Io non sono su Facebook ma condivido su Google +.Grazie dell'opportunità!!!

    RispondiElimina
  15. Ringrazio Mamma Dany per averlo condiviso, così lo abbiamo visto e ringrazio Te Lumaca Matta per l'iniziativa...
    Partecipo sperando questa volta di entrare nella vincita 😋

    RispondiElimina
  16. Wow che meraviglia! Sei molto generosa! Appena mi collego da pc metto il banner!corro a condividere su facebook
    Baci
    Ovviamente partecipo

    RispondiElimina
  17. Ciao, arrivo anch'io grazie al consiglio di Raffaella e partecipo volentieri. Con il tempo curioserò meglio tra i tuoi post. Ciao

    RispondiElimina
  18. Complimenti partecipo volentieri... entrando a far parte dei tuoi followers e con un bel mi piace alla tua pagina davvero bella.grazie.

    RispondiElimina
  19. In questo periodo non sono molto fortunata.. ma perché non provarci?!?
    Complimenti per tutto!
    Ti seguo da tanto sul blog, ora mi aggiungo pure su Facebook anche se lì non riesco a seguire granché.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Consigliata da un'amica partecipo volentieri

    RispondiElimina
  21. partecipo con piacere, fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  22. partecipo
    google friend connect: valentina g
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido volentieri, adoro le tue creazioni *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/803038376490056

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Ciao! Quante bellissime cosette per decorare e cimentarsi nell'handmade! :)
    Partecipo con piacere :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri,bellissimi premi
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/879190622200120

    RispondiElimina
  26. Ciao, ti conosco solo ora purtroppo.
    mi iscrivo nei tuoi follower e condivido il tuo banner.
    a presto Milly
    www.milleideecreative.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo con molto piacere e incrocio le dita :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Ciao! Ti seguo qui e su fb (Kya Chan)
    Ti invito a passare da me!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  29. Ciao, partecipo con piacere,
    grazie mille per questa opportunità..
    FB e GFC stesso nome,
    condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=157563461291594&id=100011138238871&pnref=story

    RispondiElimina
  30. Nuova follower, partecipo volentierissimo....gia' passata su fb...
    E stasera vado a condividere...coaoooo

    RispondiElimina
  31. Grazie partecipo volentieri e speriamo bene 😄😄

    RispondiElimina
  32. Bellissimo <3 partecipo pure io!!
    Baci,Cri

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri
    fb Caterina Russo
    gfc annamagnani75
    mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere e passo da facebook.
    Ciao a presto Sara

    RispondiElimina
  35. Come si dice a Roma : piatto ricco, mi ci ficco. Eccomi qui a provare a vincere. Incrocio le dita. Grazie grazie grazie.
    Stefy
    P.S : ho messo il link nella sidebar del blog.

    RispondiElimina
  36. qui ti seguo da tempo ma la pagina fb è stata una piacevole novità!
    partecipo volentieri!!!
    Marica

    RispondiElimina
  37. ciao partecipo con piacere visto che adoro queste cose per i miei lavoretti creativi
    su fb gloria gloglo
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  38. premi meravigliosihttps://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208025833062178

    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Eccomi, fatto tutto e partecipo moooolto volentieri

    RispondiElimina
  40. Partecipo supervolentieri
    Elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Che giveaway splendido Denise! Grazie mille!!! Partecipo anch'io! E tengo le dita incrociate!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  42. partecipo molto volentieri, grazie di questa bella opportunità

    RispondiElimina
  43. Ci sono anche io !!! già condiviso sul blog ora vado a mettere mi piace in fb!!!
    Elena

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri, anche perché ti seguo già da un po' :)
    PS: ho condiviso anche il tuo post dalla tua pagina, sul mio profilo personale in modo pubblico.. ;) ;)
    Baci e alla prossima,
    Ivy

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri.. adesso vado a mipiacciarti da Fb!
    (non so come mai, ma Zucky ha scancellato la nostra amicizia feisbucchiana o.O )
    :-)

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri, grazie mille!
    gloria

    RispondiElimina
  47. partecipo con tanto piacere *w* su facebook sono Fedy-Ika InWonderland! Ah, dimenticavo, vado a inserire il banner sul mio blog: ikadreaming.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. Ciao! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway! Bellissimi i premi, spero di essere fortunata! Condivido su facebook, google+ e sul mio Blog! Un abbraccio
    Sy (inartesy.blogspot.it)

    RispondiElimina
  49. Ciao! partecipo anche io molto volentieri!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  50. per quanto il tuo giveaway sia meraviglioso, devo sfortunatamente "passare": seguirti sul blog non è un problema (già passo comunque ogni tanto a trovarti), ma non sono iscritta a facebook , quindi non potrei partecipare. in bocca al lupo a tutte le altre!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che mi hai dato la possibilità di partecipare, partecipo più che volentieri.
      ho appena fatto il post sul mio blog x farti pubblicità
      grazie
      marta

      Elimina
  51. Che bellissimo giveaway. Sono contenta di parteciapre e di essere entrata fra le tue cerchie virtuali.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  52. Meraviglia!! Grazie della tua generosità! Io ci provo non si sa mai!
    ciao Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Mamma mia che generosa! Giveaway ricchissimo!
    Complimenti oer il blog prima di tutto e auguroni in anticipo per il compleanno!
    Partecipo molto volentieri e condivido il banner. Non ho fb.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  54. Risultò iscritta? Ho creato il post sul mio blog e ti ho inserito tra i blog che seguo. Va bene? sara327@libero.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo perché ti ho appena scoperta ma già adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  56. Sono gia' tua followers,adesso cerco la tua paginetta ,e partecipo volentieri!!!prelevo il banner!! un bacione

    RispondiElimina
  57. arrivooooooooooooo anche io! Ho condiviso sulla pagina dedicata ai contest e giveaway qui: http://www.batuffolando-ricette.com/p/contest-ai-qualipartecipo.html
    ed ho condiviso su google + e mi sono aggiunta qui sul blog (strano credevo di esserci già...) i tuoi lavori sono FANTASTICI complimenti sinceri!
    fb non ce l'ho mi spiace... ehi... ma tu? partecipi al mio? è più o meno lo stesso periodo: http://www.batuffolando-ricette.com/2016/02/giveaway-le-primavere-di-batuffolando.html

    RispondiElimina
  58. Lumacamatta, buongiorno!
    Sto esplorando un po' il mondo di google+ e mi sono imbattuta nel tuo blog. Prima di tutto complimenti perchè fai delle cose davvero davvero carine, dello stile che a me piace molto! Ho anche io la passione per lo scrapbooking oltre che per la creazione di cosmetici fatti in casa e mi fa piacere trovare persone con la mia stessa passione.
    Partecipo volentieri a questo giveaway, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire (DEVE ESSERE COSì!) Se ti va, ti lascio il link del mio piccolo blog, un commento o una critica sono ben accette!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Sabrina
    http://auguriamo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  59. ciao o partecipato al tuo giveway se ti va ti aspetto nel mio blog per la festa della donna il link party grazie ciao laura

    RispondiElimina
  60. Partecipo moooolto volentieri 😊
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  61. in attesa del tuo compleanno, passa da me c'è un linky party a cui partecipare!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri e ringrazio per l'opportunità
    Ho condiviso su fb
    Email: barbaragalle1807@gmail.com

    RispondiElimina
  63. grazie , partecipo..un bacio
    email:creazioni.semplici@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao! Incrocio le dita! Già condiviso su Facebook
    ginavingiani@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo...email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  66. partecipo e hocondiviso su fb... bello il blog e supe il premio

    RispondiElimina
  67. Partecipo e condivido su facebook Gilda Martella - E-mail:gilda.martella@libero.it

    RispondiElimina
  68. Risposte
    1. sto cercando di far quadrare i conti tra le partecipanti qui e nella pagina fb... un attimino ancora di pazienza ehehheh ^_^

      Elimina
  69. 77. Rita Battistini
    78. Roberta Zarantonello
    79. Sara Santulli
    80. Elisa Piasetin
    81. Annamaria Daisy
    82. Maria Pisacane
    83. Elisa Betta
    84. Agata Orto
    85. Francesca Angeloni
    86. Fio Fio
    87. Susanna Argenteri
    88. Rossella Rosangela Sacilotto
    89. Miriam Bosini
    90. Stefano Bandrea
    91. Veronica Ivy Bondioli
    92. Mamma in cariola
    93. Maurizio Federica Presta
    94. Maria Lucia Antonello
    95. Lucia Saglimbeni

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...